-
Responsabilità scientifiche (Premi nazionali/internazionali per la ricerca)
-
Responsabilità scientifiche (partecipazione a società/accademie/associazioni scientifiche a livello nazionale e/o internazionale; Direzione o partecipazione Comitati editoriali di riviste e collane; Direzione o responsabilità scientifica di enti di ricerca).
-
Responsabilità scientifiche (Attribuzione incarichi di insegnamento o di ricerca ufficiale presso atenei o centri di ricerca, pubblici o privati, nazionali o internazionali)
Curriculum scientifico (gestione e inserimento delle informazioni curriculari). -
Altre attività ed incarichi (Coordinamento/partecipazione di/a network nazionali o internazionali di ricerca; Partecipazione a Collegi di Dottorato; Supervisione di dottorandi, assegnisti e altri afferenti all'Ateneo; Supervisione di Incoming Istituzionali; Supervisione di dottorandi o post-doc esterni; Responsabilità di attività oggetto di accordi per didattica e/o ricerca con altre istituzioni/università; Incarico di valutatori/esperti nell'ambito di bandi competitivi; Altri titoli).
-
Competenze (Settori ERC, SDG, Parole chiave Ateco, Parole chiave ISI-CRUI, Parole chiave libere).
-
Tutor interni (Persone che in ateneo ricoprono il ruolo di tutor).
Obiettivi formativi: Il corso consentirà a tutti i partecipanti di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire e censire all'interno del modulo IRIS RM (Resource Management) le informazioni del curriculum scientifico del docente/ricercatore e delle responsabilità scientifiche. Ai partecipanti a questo corso saranno forniti gli strumenti per la corretta gestione delle informazioni curriculari del docente/ricercatore che, una volta inserite ed editate dentro IRIS RM, transiteranno verso Login MIUR.
Destinatari: Utenti che operano in IRIS, in particolar modo gli amministratori dell’archivio e i referenti dipartimentali.
Argomenti:
Codice:
IRIS_CV
Rivolto a:
Enti di ricerca
Università
Area:
Ricerca - Catalogazione produzione scientifica
Riguarda la soluzione:
IRIS
Durata:
4h
Tipologia:
base
Modalità di erogazione disponibili:
conf-call
Costo per partecipante:
200
