La didattica frontale si svolge tramite videolezioni e altre risorse didattiche messe a disposizione dei partecipanti sulla piattaforma learn.cineca.it per tutto il periodo di erogazione del corso. I partecipanti fruiranno in autonomia delle risorse disponibili, secondo il calendario suggerito sul corso.
Il docente sarà disponibile per domande e approfondimenti durante delle sessioni in diretta. Numero e calendario degli incontri in diretta con il docente sono espressi per ogni singolo corso. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
Gli incontri in diretta con i docenti si svolgeranno su piattaforma Microsoft Teams nelle seguenti date e orari:
- Lunedì 11 h11-12
- Mercoledì 13 h11-13
Consigliamo di scaricare la scheda didattica disponibile più sotto per avere un'idea più precisa di come si svolgerà il corso e di come pianificare le proprie attività.
La data di chiusura iscrizioni si intende salvo esaurimento posti.
Gli iscritti riceveranno istruzioni per l’accesso nei giorni immediatamente precedenti l’avvio del corso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
Tutti i partecipanti, previa verifica della fruizione delle risorse, riceveranno l'attestato di partecipazione.
Obiettivi formativi: Il corso ha lo scopo di fornire le indicazioni principali sulla gestione delle funzioni massive di Ugov per il modulo U-GOV Compensi.
Destinatari: utenti delle strutture decentrate o della Amministrazione centrale di Atenei e Enti che non conoscono il modulo U-GOV Compensi
Argomenti:
- creazione massiva compensi da liste parametriche;
- creazione massiva contratti in bozza e completamento massivo dei contratti;
- creazione massiva compensi collegati ai contratti;
- stampa massiva compensi;
- cancellazione massiva compensi;
- pubblicazione massiva cedolini.
Attenzione: Il corso prevede esercitazioni che dovranno essere svolte sull'Ambiente di pre-produzione dell'Ateneo/Ente di afferenza dei partecipanti. Si richiede ai partecipanti di verificare con l'ufficio competente l'accesso all'ambiente prima dell'inizio del corso.
Il corso viene erogato a un massimo di 20 persone se provenienti da Atenei differenti.
